Steve La Chance, dopo Emma, critica Amici e su Stefano de Martino: “Non ha nulla a che vedere con la danza”

steve la chance amici

L’ex professore di Amici di Maria de Filippi, Steve La Chance, è tornato a criticare vari personaggi del mondo di Amici.

Dapprima ha criticato il talent show:

“Non sono io a essere andato via, sono loro che non mi hanno più chiamato! Gli ultimi due anni della trasmissione sono stati un po’ difficili per me, i ragazzi lavoravano poco in sala, c’erano sempre più litigi e discussioni gratuite. Era diventato più un reality che un talent e io mi ero chiuso in me stesso, non stavo più bene. Alla fine la produzione non mi ha più convocato. Ho chiesto il perché al produttore del programma, mi ha risposto che ero libero di prendere altri impegni”

Dopodiché si è lasciato andare contro Stefano de Martino, ballerino del talent ed ex fidanzato di Emma Marrone:

Non lo considero un gran ballerino: non è ancora arrivato, deve lavorare ancora molto per riuscirci, ma, se continua così, non ci riuscirà mai. Nel senso che continuerà a essere solo un personaggio: lui è popolare perché ha fatto parlare di sé per la sua vita privata, non per altro. Questa è la strada che ha scelto per diventare famoso. Io penso che sia quella sbagliata, non ha nulla a che vedere con la danza