Dall’archivio di Parlando di: pagina pubblicata il 30 aprile 2011 nella sezione Attualità. Quello che la redazione scrisse allora è tutto qui: non abbiamo aggiunto righe per fare volume e non abbiamo tolto quelle che c’erano. Va letta per quello che è: la traccia di un fatto e della data in cui fu raccontato, non un bilancio di come andò a finire.
Nella sezione Attualità l’archivio conserva 396 materiali, 25 dei quali dello stesso 2011, ordinati per data. In fondo alla pagina quattro titoli vicini per data e per argomento rimettono la notizia nel contesto dei giorni in cui uscì. Argomenti collegati a questa pagina: Alessandra Amoroso, Alessia Marcuzzi, Amici.
Lunedì prossimo, ovvero il 2 Maggio, Berlusconi sarà presente al Processo Mediatrade, che riguarda l’inchiesta sui diritti televisivi. Il Cavaliere è imputato insieme ad altre undici persone. Uno dei difensori del premier, Pier Longo, ha fatto sapere che “Al momento il presidente del Consiglio ha in programma di essere in aula lunedì prossimo“, ma attenzione tutti conoscono gli impegni dell’ultima ora del presidente, causa che gli ha impedito già più volte di non arrivare in aula e ciò lo sottolinea anche il suo difensore: “In questo momento, infatti, c’è da tener presente che il capo del governo, tra le varie questioni di rilevanza che sta affrontando, c’è quella del contrasto con la Lega riguardo alla guerra in Libia“. Dopo le seguenti dichiarazioni nel web già partono le scommesse, Silvio Berlusconi sarà presente o no al processo del 2 Maggio?
- Parlando di…Talent Show – Amici ricorre di nuovo alla prova "Duetti" – Bertè, Vanoni, Renga e Biondi
- Parlando di…Sport – 22^ Giornata di Serie A, Classifica e Giornata! Tripletta per Cavani, Grande rimonta dell'Inter sul Palermo e il Milan ancora Capolista!
- Parlando di…Talent Show – Amici 10, Sintesi Quarta puntata, Vincono i Blu, esce Antonella e Jurman Lascia!
- Rai e Mediaset a tutta fiction: ecco ciò che vedremo la prossima stagione