TV. Romit TV annuncia la fine delle trasmissioni

romittvLogo del canale al centro su uno schermo nero e il crawl in basso, messaggio scorrevole, che annuncia la fine delle trasmissione. Vi riportiamo il messaggio.

“Dopo 4 anni di onorato servizio Romit tv chiude. Abbiamo cercato di informare circa 2.000.000 di cittadini romeni e moldavi. Ci siamo presi cura del rimpatrio delle persone decedute in Italia. Abbiamo organizzato eventi con più di 4000 partecipanti. Abbiamo trasmesso programmi d’ informazione sindacale e legale. Abbiamo cercato di farvi ridere e sentire a casa. Ci siamo sentiti sia apprezzati che umiliati ma in ogni caso abbiamo fatto quello che “altri” non si sono interessati di fare. Oggi siamo contretti a fermarci perchè il nostro volontariato è stato vano. Nessuno ha voluto credere in noi e nel nostro servizio che non ha percepito alcun contributo ma, al contrario, è sopravvissuto tramite il solo finanziamento delle pubblicità che abbiamo mandato in onda. Non pensiamo che Romit sia morta ma, piuttosto, che si sia addormentata fino al giorno in cui qualche imprenditore deciderà di darci fiducia investendo in questo progetto che curiamo da 4 anni. Tranne il nostro pubblico, non dobbiamo ringraziare nessuno a partire dalle istituzioni che, invece di supportarci, hanno costantemente boicottato Romit TV. Grazie a chi ci ha sostenuti. Lo staff di Romit TV”.

Ecco il video che annuncia la fine delle trasmissione ripreso dal sito “Italia in Digitale”.



Romit TV si trovava al canale 246 del digitale terrestre. Al momento, su tale canale è veicolato, a quanto risulta agli addetti ai lavori, Romania Tv.