Tv. La Serie B in diretta su Mediaset e Sky

logo_SerieBRiparte la “Serie B Eurobet” con la prima di campionato tra Perugia-Bologna. Gli incontri del campionato cadetto saranno visibili su Mediaset Premium e Sky Calcio.

I clienti Mediaset Premium potranno seguire in diretta tutti gli anticipi del venerdì, tutti i posticipi del lunedì e “Diretta Premium” del sabato, che offre le azioni principali e i gol in tempo reale da tutti i campi. Tutto incluso nell’abbonamento a Premium, senza costi aggiuntivi. Diretta streaming su Premium Play dove i clienti Premium potranno vedere in diretta online tutti gli anticipi e i posticipi, i gol in tempo reale di “Diretta Premium”. Premium Play è visivile su PC e iPad sia in wi-fi che in 3G.

Programmazione di venerdì 29 agosto:
a in diretta su Premium Calcio alle ore 20.30
Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Giancarlo Camolese

Programmazione di sabato 30 agosto:
Diretta Premium su Premium Calcio 1 a partire dalle ore 20.30

Programmazione di lunedì 1 settembre:
Modena-Cittadella
in diretta su Premium Calcio 1 alle ore 20.30
Telecronaca: Marco Piccari

Sky trasmetterà in esclusiva e in diretta tutte le 472 partite stagionali del campionato compresi eventuali playoff e playout. Tutto questo sui canali Calcio di Sky, in Pay Per View, col servizio Sky Primafila. Ci sarà sempre l’opzione Diretta Gol, in modalità pay per view, per assistere in contemporanea a tutti gli incontri. Straming degli eventi grazie a Sky Go su PC, Mac e iPhone, oltre che su iPad e Samsung Galaxy Tab. Per gli abbonati al pacchetto Sport e Calcio potranno vedere l’anticipo del venerdì e il posticipo del lunedì. Per maggiori info, vai al sito www.sky.it/serie-b.