Sorteggio Champions League: in diretta e in chiaro sulle reti Mediaset

UEFA_Champions_League_2000pxIl tanto atteso sorteggio della fase a gironi della Uefa Champions League 2022/2015 sarà trasmesso oggi dal “Grimaldi Forum” di Montecarlo in diretta ein chiaro su Mediaset Italia 2 (canale 35 digitale terrestre – canale 16 piattaforma satellitare TivùSat) dalle ore 17:40.

L’evento sarà visibile anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app sportmediaset (gratuita su tutti i sistemi operativi).
Le 32 squadre partecipanti verranno divise in 8 gironi di 4 squadre ciascuno: il sorteggio verrà effettuato in base al ranking Uefa, che stabilisce il coefficiente di ogni squadra calcolando i risultati sportivi degli ultimi anni. Tra le italiane presenti nell’urna di Montecarlo, sicure Juventus e Roma, mentre resta fuori il Napoli poiché perdente nella sfida nella sfida del “San Mames” contro l’Athletic Bilbao. La finale si giocherà all’Olympiastadion di Berlino il 6 giugno 2015.

Il prestigioso evento sarà commentato in studio da Marco Foroni, Maurizio Pistocchi e Giovanni Galli. In collegamento da Montecarlo Francesca Benvenuti.