Wind: più vicini, più valore alle parole

Wind_Telecomunicazioni_LogoPer la sua quarta campagna istituzionale, Wind ha scelto di raccontare una storia che parla di comunicazione e di vicinanza tra le persone, uno dei valori chiave su cui si fonda il brand e la relazione con i clienti. L’azienda di tlc guidata da Maximo Ibarra ha, infatti, deciso di realizzare un delicato cortometraggio che invita tutti a comunicare di più con il cuore.

Nel film intitolato “Papà,”, online sul web e sui canali social dal 25 agosto, il protagonista, per incontrare il padre che non vede da tempo, decide di mettersi in viaggio e di tornare sui luoghi della sua infanzia ed adolescenza.

Maximo Ibarra, amministratore delegato di Wind, sottolinea che “il tema al centro del cortometraggio è universale e di grande attualità: negli ultimi anni, infatti, il dibattito sugli impatti di una tecnologia sempre più pervasiva nella vita e negli affetti delle persone è più che mai vivo. Perché la tecnologia è potente ma non onnipotente. Se state pensando di comunicare davvero con qualcuno che vi sta a cuore – conclude l’AD di Wind – dovete assolutamente guardare questo piccolo pezzo di cinema”.

Le immagini del film sono accompagnate dal suggestivo brano “To build a home” del gruppo musicale britannico The Cinematic Orchestra. La regia del cortometraggio è di Giuseppe Capotondi, uno dei più importanti registi pubblicitari italiani. La creatività della nuova campagna Wind è dell’agenziaOgilvy&Mather. La produzione è a cura di Mercurio cinematografica.