Stasera in tv: azione e fiato sospeso con “Doppio Agguato”

iferrari_lzingaretti_doppioagguato
La miniserie è liberamente ispirata ad un fatto di cronaca della primavera-estate del 1989, il sequestro dell’industriale Dante Belardinelli. Racconta del grande agguato organizzato dai Nocs per cercare di liberare l’imprenditore rapito, ma anche di quello che i sequestratori preparano – una volta intuito cosa sta succedendo – ai danni dei Nocs che vanno a consegnare il riscatto.

Luca Zingaretti è Valerio Attico, il comandante dei Nocs, poliziotto inflessibile e intransigente, chiamato ad organizzare, con una sola settimana di tempo e con l’aiuto di quattro giovani reclute e di due ex colleghi, l’operazione che dovrebbe permettere di liberare l’imprenditore.

Al suo fianco troviamo Isabella Ferrari, che interpreta il ruolo di Anna Milesi, un commissario di polizia incaricata di seguire le indagini, da subito in aperto contrasto con il collega di cui non apprezza modi e decisioni.
Sarà lei ad aiutare Valerio a portare a termine con successo un’operazione apparentemente suicida e ad offrire un appoggio ai problemi privati del comandante.

Appuntamento su Mediaset Extra (canale 34 digitale terrestre – canale 17 piattaforma satellitare Tivù Sat): il primo episodio stasera alle 20.45 mentre il secondo mercoledì alle 20.45.