La 22esima edizione del “World Music Awards”

World Music AwardsTorna il World Music Awards, lo show internazionale giunto alla 22esima edizione che si svolge a Montecarlo e che premia le star della musica che hanno ottenuto il maggior successo e numero di  vendite nel corso dell’anno.
Conduttrice della cerimonia di premiazione Tiziana Rocca, per la seconda volta ai World Music Award dopo l’edizione del 2010, raccoglierà a caldo da una postazione privilegiata, le sensazioni e le dichiarazioni degli artisti intervenuti e dei premiati della serata.


Tra i protagonisti oltre a Laura Pausini che rappresenterà l’Italia, Ricky Martin, Mariah Carey, Miley Cyrus, Cris Cab, D’Banj, Fallout Boy, Florida, James Arthur, Jason De Rulo, Kellan Lutz, Leona Lewis, Pamela Anderson, Stromae, Tinnie Tempah, The Bosshoss, Anggun.
L’intera serata, svolta sotto il patronato del Principe Alberto di Monaco e realizzata a MonteCarlo, vede il coinvolgimento del pubblico per la votazione di nove categorie musicali: World’s Best Male Artist, Best Female, Best Group, Best Electronic Dance Music Artist, Best Entertainer of the Year, Best Live Act, Best Song, Best Album e Best Video. Segui il World Music Awards su Facebook: World Music Awards; Twitter: @WORLDMUSICAWARD; Instagram: @worldmusicawards; YouTube: worldmusicawardsTV.

Appuntamento a giovedì 14 agosto su Rai2 alle ore 23:55.