Valeria Marini, single e felice a Formentera

Cinque chili in meno e un topless prorompente per la burrosa Valeria Marini, moglie neo separata dell’imprenditore Giovanni Cottone. Dopo le accuse di lei per il “matrimonio mai cominciato” e nemmeno consumato e quelle di lui sulle “nozze scintillanti” giudicate trash dallo stesso (ex) sposo, a parlare è Antonio Brosio, amico della Marini che a Novella 2000 racconta: “Valeria sta malissimo e sta soffrendo molto.

Ha perso più di 5 chili”. Eppure a guardarla stesa sotto il sole caliente di Formentera abbronzatissima e con un topless disinibito, parrebbe che la Marini abbia già voltato pagina e la singletudine le faccia proprio bene. Ma il caro amico Brosio spiega: “Nonostante i suoi momenti bui, Valeria è sempre una persona solare. Io amo dirle che è unica perché solo lei riesce a piangere e un attimo dopo a sorridere”.

E così mentre lei pensa all’annullamento del matrimonioalla Sacra Rota, Giovanni Cottone si scatena dichiarando alla stampa: “Valeria ha detto che abbiamo firmato una separazione consensuale, ma non è vero niente. E’ tutto frutto della sua fantasia. Non ci sono stati i presupposti per una serie di cose. Comprese le corna…”.