Iniziate le registrazioni di C’è posta per te. I primi ospiti sono De Niro, Scamarcio, Lavezzi, Amoroso, Rodriguez, Borriello e Gabriel Garko

Questa che sta per iniziare sarà una difficile stagione televisiva per Antonella Clerici. La regina dei fornelli, infatti, vedrà la sua Prova del cuoco abbinata alla Lotteria Italia. Toccherà a lei, dunque, l’arduo compito di far “vendere” più biglietti dopo il calo preoccupante del 17% dello scorso anno. E’ la prima volta che la Lotteria viene abbinata ad un programma che va in onda nel day-time, e proprio per l’occasione il programma avrà uno studio totalmente rinnovato.

Ma, tra ricette e rubriche di cucina, la conduttrice dovrà pensare ad un’altra sfida, ovvero quella del Sabato sera. Come sapete, infatti, toccherà alla Clerici con Ti lascio una canzone, sfidare Maria De Filippi ed il suo C’è posta per te (che inizierà il 17 Settembre).

E proprio in questi giorni a Roma si stanno già effettuando le prime registrazioni del programma di Canale 5, forte dei grandi risultati ottenuti lo scorso anno (media di 5.600.000 telespettatori e il 27% di share). Stando ai primi rumors, sembrerebbe che, per ora, alla corte della Castigatrice siano giunti Robert de Niro, Riccardo Scamarcio, l’attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi, Alessandra Amoroso, Belen Rodriguez e Marco Borriello. Ai vari ospiti si è aggiunto anche il nome di Gabriel Garko, che sarà protagonista in autunno su Canale5 della fiction Sangue Caldo (che partirà il 9 Settembre).

Come risponderà la Clerici? Quali saranno i cantanti italiani ed internazionali che verranno chiamati dalla conduttrice di Rai Uno?