Vai al contenuto
Parlandodi Televisione, spettacolo, sport e media
Edizione di
3673 materiali in archivio
Spettacolo

[VIDEO] ScuolaZOO: studente interrompe la lezione per fare dei finti auguri alla professoressa

RedazionePubblicato il Spettacolo

Materiale d’archivio del 21 giugno 2013, sezione Spettacolo. Il testo è quello della giornata e resta nella lunghezza con cui fu pubblicato: le pagine d’archivio non vengono riscritte né allungate, perché una notizia rifatta anni dopo non è più la stessa notizia. Serve a chi cerca esattamente questo fatto e il giorno in cui uscì; non è una ricostruzione completa della vicenda e non è un aggiornamento a oggi.

Di materiali come questo la sezione Spettacolo ne conta 708 in tutto, 305 nel solo 2013. In fondo alla pagina quattro titoli vicini per data e per argomento rimettono la notizia nel contesto dei giorni in cui uscì.

Da ScuolaZOO, un pazzo inviato speciale (super disturbatore di terzo livello), fa una sorpresa alla prof! Tanti auguri prof, in regalo per te la mia “voglia di non studiare” :)

Redazione Parlando diCura la sezione Spettacolo e ne verifica i collegamenti interni.Aggiornato il Segnala una correzione

Che cosa trovi in Parlando di

3673

materiali d’archivio riordinati per sezione, con l’indirizzo storico di ciascuno ancora valido.

2011–2025

gli anni coperti dall’archivio: ogni mese ha la sua pagina nell’Almanacco.

5

sezioni tematiche, più il flusso generale delle Notizie e l’Almanacco per anno.

24

approfondimenti scritti per questa edizione su come funzionano televisione, spettacolo, sport e informazione in Italia.

Sfoglia l’Almanacco