Vai al contenuto
Parlandodi Televisione, spettacolo, sport e media
Edizione di
3673 materiali in archivio
Spettacolo

[VIDEO] Anche Teverola è Happy! Obiettivo: spontaneità e felicità

RedazionePubblicato il Spettacolo

Questa pagina è una scheda dell’archivio di Parlando di: uscì il 18 aprile 2025 nella sezione Spettacolo. Quello che la redazione scrisse allora è tutto qui: non abbiamo aggiunto righe per fare volume e non abbiamo tolto quelle che c’erano. Quello che dà è una data certa e il punto in cui la vicenda stava allora; quello che non dà è il seguito, che sta nelle schede successive.

Di materiali come questo la sezione Spettacolo ne conta 708 in tutto, 259 nel solo 2025. In fondo alla pagina stanno le quattro schede più vicine a questa per data e per argomento: sono la via più rapida per vedere cosa venne prima e cosa dopo.

10287143_10202889500312896_345070444_n - Copia

10287143_10202889500312896_345070444_n - Copia
Happy contagia anche Teverola. Sulle note della famosa hit del rapper statunitense Pharrell Williams, da cui sono nati numerosissimi Happy spontanei, anche la cittadina alle porte di Aversa ha il suo “We are Happy from Teverola“. La realizzazione di We are Happy from Teverola è stata affidata a la Redazione ed la Redazione, in collaborazione con Giovanni Schiavone che ne ha curato la parte organizzativa. Tre giorni di riprese, due di montaggio, tanti personaggi e qualche amico incontrati per strada hanno fatto compagnia al gruppo che ha vagato per Teverola, armato di telecamera facendo ballare giovani e meno giovani mettendo in luce la spontaneità e sopratutto la felicità.

Redazione Parlando diCura la sezione Spettacolo e ne verifica i collegamenti interni.Aggiornato il Segnala una correzione

Che cosa trovi in Parlando di

3673

materiali d’archivio riordinati per sezione, con l’indirizzo storico di ciascuno ancora valido.

2011–2025

gli anni coperti dall’archivio: ogni mese ha la sua pagina nell’Almanacco.

5

sezioni tematiche, più il flusso generale delle Notizie e l’Almanacco per anno.

24

approfondimenti scritti per questa edizione su come funzionano televisione, spettacolo, sport e informazione in Italia.

Sfoglia l’Almanacco