Vai al contenuto
Parlandodi Televisione, spettacolo, sport e media
Edizione di
3673 materiali in archivio
Televisione

Televisione: nasce ‘m2o tv’, l’emittente dance del gruppo Elemedia

RedazionePubblicato il Televisione

Questa pagina è una scheda dell’archivio di Parlando di: uscì il 27 marzo 2013 nella sezione Televisione. Il testo è quello della giornata e resta nella lunghezza con cui fu pubblicato: le pagine d’archivio non vengono riscritte né allungate, perché una notizia rifatta anni dopo non è più la stessa notizia. Utile come riferimento di data e di contesto; chi cerca l’analisi distesa la trova negli approfondimenti della redazione, non in questa scheda.

La sezione Televisione raccoglie 962 pagine: 275 appartengono al 2013. I quattro collegamenti in fondo portano alle schede contigue per periodo e per tema, il modo più rapido per seguire come andò avanti la vicenda.

Continua il connubio tra radio e tv nel gruppo Elemedia (Gruppo l’Espresso, ndr). Dopo lo sbarco sul digitale terrestre di DeejayTv (LCN 9) e Radio Capital Tivù (LCN 69), c’è stato l’avvento di ‘m2o tv‘ il canale dance dell’omonima radio nazionale. Il canale tematico è sintonizzabile sul mux ‘l’Espresso 2‘ con la posizione LCN 158. Come responsabile editoriale è stato nominato Gianluca Cascella il quale avrà il compito di realizzare i primi programmi che avranno inizio nelle prossime settimane.

Redazione Parlando diCura la sezione Televisione e ne verifica i collegamenti interni.Aggiornato il Segnala una correzione

Che cosa trovi in Parlando di

3673

materiali d’archivio riordinati per sezione, con l’indirizzo storico di ciascuno ancora valido.

2011–2025

gli anni coperti dall’archivio: ogni mese ha la sua pagina nell’Almanacco.

5

sezioni tematiche, più il flusso generale delle Notizie e l’Almanacco per anno.

24

approfondimenti scritti per questa edizione su come funzionano televisione, spettacolo, sport e informazione in Italia.

Sfoglia l’Almanacco