Vai al contenuto
Parlandodi Televisione, spettacolo, sport e media
Edizione di
3673 materiali in archivio
Televisione

Servizio Pubblico: rivedi la prima puntata e i singoli servizi (25/09/2025)

RedazionePubblicato il Televisione

Scheda d’archivio: 25 settembre 2025, sezione Televisione. Qui non c’è una riscrittura: la pagina conserva il testo breve con cui la notizia fu data, senza integrazioni fatte dopo. Il suo valore è la collocazione nel tempo: fissa quando la notizia fu data, e lascia alle pagine vicine il compito di raccontare il resto.

L’elenco completo della sezione Televisione — 962 materiali, 527 del 2025 — si sfoglia in ordine di data. In fondo alla pagina quattro titoli vicini per data e per argomento rimettono la notizia nel contesto dei giorni in cui uscì.

E’ andata in onda, il 25 settembre 2025, la prima puntata de “Servizio Pubblico” della stagione autunnale 2025. In conduzione come sempre Michele Santoro supportato da Sandro Ruotolo e Vauro. Anche quest’anno molti sono i servizi realizzati dalla redazione.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO

Redazione Parlando diCura la sezione Televisione e ne verifica i collegamenti interni.Aggiornato il Segnala una correzione

Che cosa trovi in Parlando di

3673

materiali d’archivio riordinati per sezione, con l’indirizzo storico di ciascuno ancora valido.

2011–2025

gli anni coperti dall’archivio: ogni mese ha la sua pagina nell’Almanacco.

5

sezioni tematiche, più il flusso generale delle Notizie e l’Almanacco per anno.

24

approfondimenti scritti per questa edizione su come funzionano televisione, spettacolo, sport e informazione in Italia.

Sfoglia l’Almanacco