Questa pagina è una scheda dell’archivio di Parlando di: uscì il 21 giugno 2013 nella sezione Televisione. È una nota breve del giorno, conservata così com’era uscita: la lunghezza è quella originale e non è stata gonfiata a posteriori. Utile come riferimento di data e di contesto; chi cerca l’analisi distesa la trova negli approfondimenti della redazione, non in questa scheda.
La sezione Televisione raccoglie 962 pagine: 275 appartengono al 2013. I quattro collegamenti in fondo portano alle schede contigue per periodo e per tema, il modo più rapido per seguire come andò avanti la vicenda.


E’ partita ufficialmente oggi, 21 giugno 2013, “m2o TV”, il canale dance dell’omonima radio nazionale. Musica dance 24 su 24, 7 giorni su 7. Il canale tematico è sintonizzabile alla posizione LCN 158. Come responsabile editoriale è stato nominato Gianluca Cascella. Il palinsesto del canale televisivo rispetterà lo stile della radio e da settembre nuovo progetto incentrato sul connubio tv/social. Il canale sarà visibile anche all’indirizzo www.m2o.it.