Vai al contenuto
Parlandodi Televisione, spettacolo, sport e media
Edizione di
3673 materiali in archivio
Sport

Milan, senti Pirlo sulle parole di Maldini: ” Capisco cosa prova”

RedazionePubblicato il Sport

Questa pagina è una scheda dell’archivio di Parlando di: uscì il 21 marzo 2025 nella sezione Sport. È una nota breve del giorno, conservata così com’era uscita: la lunghezza è quella originale e non è stata gonfiata a posteriori. Serve a chi cerca esattamente questo fatto e il giorno in cui uscì; non è una ricostruzione completa della vicenda e non è un aggiornamento a oggi.

La sezione Sport raccoglie 1365 pagine: 1204 appartengono al 2025. In fondo alla pagina quattro titoli vicini per data e per argomento rimettono la notizia nel contesto dei giorni in cui uscì.

Alla fine della partita contro la Fiorentina, dove l’ ha visto protagonista col gol vittoria, Andrea Pirlo, ha parlato brevemente delle parole di Paolo Maldini-galliani-e-barbara-hanno-distrutto-il-mio-milan.

Ecco invece cosa dice il numero 21 bianconero:

“Dispiace vedere il Milan in quella situazione, sono stato 10 anni li e so come lui si sente, Maldini ha vestito la maglia rossonera per una vita, posso capire come ci si sente”.

Redazione Parlando diCura la sezione Sport e ne verifica i collegamenti interni.Aggiornato il Segnala una correzione

Che cosa trovi in Parlando di

3673

materiali d’archivio riordinati per sezione, con l’indirizzo storico di ciascuno ancora valido.

2011–2025

gli anni coperti dall’archivio: ogni mese ha la sua pagina nell’Almanacco.

5

sezioni tematiche, più il flusso generale delle Notizie e l’Almanacco per anno.

24

approfondimenti scritti per questa edizione su come funzionano televisione, spettacolo, sport e informazione in Italia.

Sfoglia l’Almanacco