Vai al contenuto
Parlandodi Televisione, spettacolo, sport e media
Edizione di
3673 materiali in archivio
Sport

Milan, idea per la fascia

RedazionePubblicato il Sport

Scheda d’archivio: 19 marzo 2025, sezione Sport. Quello che la redazione scrisse allora è tutto qui: non abbiamo aggiunto righe per fare volume e non abbiamo tolto quelle che c’erano. Quello che dà è una data certa e il punto in cui la vicenda stava allora; quello che non dà è il seguito, che sta nelle schede successive.

Fa parte di un insieme di 1365 materiali nella sezione Sport, di cui 1204 datati 2025. In fondo alla pagina stanno le quattro schede più vicine a questa per data e per argomento: sono la via più rapida per vedere cosa venne prima e cosa dopo.

Il Milan pensa a rinnovarsi e cercare i migliori affari per poter rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.

L’ultima idea di Adriano Galliani e’ quella di provare a capire le reali possibilita’ di intavolare una trattativa con l’entourage del giocatore del Barcellona, Martin Montoya, seguito anche da Inter e Napoli.

Il Milan potrebbe inserirsi nella trattativa grazie ai buoni rapporti con Ernesto Bronzetti, che ha molte influenze sul mercato spagnolo, e con l’agente del calciatore José Maria Orobitg.

Montoya rappresenterebbe un’ottima scelt, visto la sua situazione contrattuale che lo liberera’ a zero dal prossimo giugno, e soprattutto in funzione di

Redazione Parlando diCura la sezione Sport e ne verifica i collegamenti interni.Aggiornato il Segnala una correzione

Che cosa trovi in Parlando di

3673

materiali d’archivio riordinati per sezione, con l’indirizzo storico di ciascuno ancora valido.

2011–2025

gli anni coperti dall’archivio: ogni mese ha la sua pagina nell’Almanacco.

5

sezioni tematiche, più il flusso generale delle Notizie e l’Almanacco per anno.

24

approfondimenti scritti per questa edizione su come funzionano televisione, spettacolo, sport e informazione in Italia.

Sfoglia l’Almanacco