Vai al contenuto
Parlandodi Televisione, spettacolo, sport e media
Edizione di
3673 materiali in archivio
Televisione

Made in Sud: torna in prima serata il programma comico

RedazionePubblicato il Televisione
95711_made in sud2

95711_made in sud2La comicità torna protagonista in prima serata su Rai 2 (Rai2 livestreaming) a partire da martedì 23 settembre, con “Made in sud”, il programma comico condotto da Gigi e Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. In diretta dall’Auditorium Rai di Napoli, per nove serate, i conduttori guideranno l’affiatata squadra di comici  che non smetterà di stupire il pubblico con sketch e battute attuali e divertenti.
Confermati nel cast il prof. Enzo Fischetti – indispensabile per tradurre le battute troppo “terrone” al pubblico – e il musicista dj Frank Carpentieri che scandirà il ritmo del programma  con le sue musiche originali.
Ai cavalli di battaglia della trasmissione si affiancheranno nuovi personaggi  per un’ edizione che, tra novità e conferme, in ogni puntata vedrà alcuni ospiti  interagire con il cast rendendo ogni serata ancora più unica.
Saranno rinforzate, inoltre, le linee social della trasmissione- @madeinsud­_rai e www.facebook.com/madeinsud.rai – e il sito madeinsud.rai.it verrà arricchito in questa edizione da back stage e contenuti extra dedicati. Senza dimenticare naturalmente le clip delle esibizioni dei comici, che anche nel periodo estivo sono state costantemente presenti nella classifica dei video più visti di Rai2.
“Made in Sud”, realizzato nel CPTV di Napoli,  è un programma di Paolo Mariconda e Nando Mormone, per la regia di Sergio Colabona, prodotto in collaborazione con la Tunnel produzioni.

Redazione Parlando diCura la sezione Televisione e ne verifica i collegamenti interni.Aggiornato il Segnala una correzione

Che cosa trovi in Parlando di

3673

materiali d’archivio riordinati per sezione, con l’indirizzo storico di ciascuno ancora valido.

2011–2025

gli anni coperti dall’archivio: ogni mese ha la sua pagina nell’Almanacco.

5

sezioni tematiche, più il flusso generale delle Notizie e l’Almanacco per anno.

24

approfondimenti scritti per questa edizione su come funzionano televisione, spettacolo, sport e informazione in Italia.

Sfoglia l’Almanacco