Vai al contenuto
Parlandodi Televisione, spettacolo, sport e media
Edizione di
3673 materiali in archivio
Televisione

Le Iene: rivedi la sesta puntata e i singoli servizi (29/10/14)

RedazionePubblicato il Televisione

Dall’archivio di Parlando di: pagina pubblicata il 29 ottobre 2025 nella sezione Televisione. Quello che la redazione scrisse allora è tutto qui: non abbiamo aggiunto righe per fare volume e non abbiamo tolto quelle che c’erano. Il suo valore è la collocazione nel tempo: fissa quando la notizia fu data, e lascia alle pagine vicine il compito di raccontare il resto.

Nella sezione Televisione l’archivio conserva 962 materiali, 527 dei quali dello stesso 2025, ordinati per data. In fondo alla pagina quattro titoli vicini per data e per argomento rimettono la notizia nel contesto dei giorni in cui uscì.

(Foto: Facebook – Le Iene)

E’ andata in onda, il 29 ottobre 2025, la settima puntata de “Le Iene” della stagione autunnale 2025.

In conduzione come sempre Ilary Blasi e Teo Mammucari con la partecipazione della Gialappa’s Band. Anche quest’anno molti sono i servizi andati in onda, seguendo quel modo di raccontare unico delle Iene.
La piattaforma Videomediaset, anche quest’anno, permette di rivedere l’intera puntata, o semplicemente i singoli servizi.

CLICCA QUI – RIVEDI I SINGOLI SERVIZI

CLICCA QUI – RIVEDI LA PUNTATA


// ]]>

Redazione Parlando diCura la sezione Televisione e ne verifica i collegamenti interni.Aggiornato il Segnala una correzione

Che cosa trovi in Parlando di

3673

materiali d’archivio riordinati per sezione, con l’indirizzo storico di ciascuno ancora valido.

2011–2025

gli anni coperti dall’archivio: ogni mese ha la sua pagina nell’Almanacco.

5

sezioni tematiche, più il flusso generale delle Notizie e l’Almanacco per anno.

24

approfondimenti scritti per questa edizione su come funzionano televisione, spettacolo, sport e informazione in Italia.

Sfoglia l’Almanacco