Questa pagina è una scheda dell’archivio di Parlando di: uscì il 29 settembre 2025 nella sezione Televisione. È una nota breve del giorno, conservata così com’era uscita: la lunghezza è quella originale e non è stata gonfiata a posteriori. Dice come la cosa fu riportata sul momento, non come la si legge oggi: per il quadro d’insieme servono le altre schede dello stesso periodo.
Nella sezione Televisione l’archivio conserva 962 materiali, 527 dei quali dello stesso 2025, ordinati per data. In fondo alla pagina quattro titoli vicini per data e per argomento rimettono la notizia nel contesto dei giorni in cui uscì.
(Foto: Facebook – Le Iene)
Novità per i telespettatori delle Iene, che potranno scegliere il look con cui Ilary Blasi condurrà la prossima puntata, mercoledì 1 ottobre, in prima serata su Italia 1.
Come fare? Sul sito ufficiale de Le Iene i due abiti scelti personalmente dalla conduttrice: gli utenti possono votare il vestito che preferiscono e quello più cliccato verrà indossato da Ilary durante la puntata di mercoledì.
CLICCA QUI PER VOTARE E SCEGLIERE L’ABITO