annocativo

Le 5 Star che hanno passato un 2017 peggiore del tuo

La Vita delle Star

1) Kevin Spacey accusato di aver molestato diversi attori

Non è stato un buon 2017 per Spacey, vincitore di due Oscar per “I soliti sospetti” e “American Beauty” e dal 2013 il protagonista della serie tv della Netflix “House of Cards”. Anche lui è finito nel ciclone dello scandalo delle molestie sessuali a Hollywood, iniziato con le accuse a Harvey Weinstein.
Anthony Rapp, attore del film “Star Trek: Discovery”, ha dichiarato di essere stato molestato da Spacey negli anni ’80. Alla sua pubblica denuncia si sono uniti altri 14 uomini molestati dal pluripremiato attore.
Dopo anni di silenzio sulla sue preferenze sessuali, Spacey ha reagito facendo coming out su Twitter. Convenienza?

 

2) L’ex moglie di Robin Thicke dichiara: “Mio figlio ha paura di lui”

Diverso scandalo, stessa storia di violenza. Questa volta è Paula Patton, l’ex moglie della pop star Robin Thicke, ad accusare suo marito di violenza fisica verso il loro figlio Julian. Gravi accuse confermate anche dalla tata, “sculaccioni e pugni” per il bambino di 6 anni. Non ne esce bene da questa vicenda il cantante che nega la violenza sostenendo di essere un padre severo ma giusto. Continua dicendo che le accuse sarebbero una vendetta dell’ex moglie per non essere stata invitata al funerale del padre della pop star.
Lei ha chiesto un ordine restrittivo, preoccupata per il bambino. 

 

3) Amanda Seyfried, le sue foto “hot” pubblicate su internet

L’attrice di 31 anni, amata dal pubblico per i suoi ruoli in “Mammia Mia!” ed in “Les Misérables”, è stata colpita da un attacco hacker che ha reso pubbliche le sue foto intime con l’ex ragazzo Justin Long. I legali della Seyfried stanno cercando di far rimuovere dal web le foto rubate, pare che la fonte sia dentro il “dark web”. Ancora più imbarazzante adesso che Amanda sta aspettando un bambino dal suo nuovo ragazzo.

 

4) Sotto i riflettori gli abusi di Dustin Hoffman

L’attore e regista Dustin Hoffman, un vero leone di Hollywood, è stato anche lui travolto dallo scandalo. Noi lo ricordiamo in “Kramer contro Kramer” vincendo l’Oscar, ma oggi siamo molto lontani dai suoi anni di gloria. Fino ad ora sono 8 le donne che hanno denunciato pubblicamente di aver subito molestie, tra queste c’è una minorenne. La moglie di Hoffman, Lisa, gli rimane accanto nonostante le pesanti accuse e la pressione della stampa sempre più forte. L’attore pluripremiato non nega alcune accuse e si è scusato pubblicamente, ma forse questo non basterà a riparare il danno.

 

5) Kathy Griffin si fa fotografare tenendo in mano la testa decapitata di Donald Trump

La Griffin è stata duramente criticata per lo scatto, sicuramente realista e crudo, dove tiene per i capelli la testa decapitata coperta di sangue del presidente degli Stati Uniti. Trump reagisce twittando “Kathy Griffin dovrebbe vergognarsi di sé stessa”. “Non ho fatto nulla di sbagliato” afferma lei, ma il danno era fatto. La CNN le ha tolto l’incarico per l’evento di capodanno e l’FBI ha aperto un’inchiesta su di lei. 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *