Vai al contenuto
Parlandodi Televisione, spettacolo, sport e media
Edizione di
3673 materiali in archivio
Televisione

La Supercoppa Spagnola in onda sulle tv locali del consorzio Publishare

RedazionePubblicato il Televisione

La Supercoppa Spagnola 2013/14 visibile in chiaro sulle emittenti italiane.. A regalare questo spettacolo ci penserà il consorzio televisivo Publishare il quale in pensato ha già trasmesso il campionato spagnolo, amichevoli nazionali internazionali e le amichevoli estive del Bayern. Il primo trofeo della stagione 2013-2025, se lo contenderanno Atletico Madrid – Barcellona, la prima vincitrice della Coppa del Re e la seconda vincitrice della Liga spagnola.

Appuntamento a stasera alle ore 23.00 dove le emittenti regionali trasmetteranno dallo stadio “Vicente Calderón” di Madrid la finale di andata con la telecronaca di Roberto Dupplicato e Cristiano Ruiu.

Lo stesso consorzio trasmetterà la finale di ritorno mercoledì 28 agosto dallo stadio “Camp Nou” di Barcellona con calcio di inizio alle ore 23.00.

Si ricorda che i diritti delle amichevoli sono validi solo per le versioni del digitale terrestre e non per le versioni satellitari e streaming dei suddetti canali.

Di seguito la lista delle emittenti:

  • Abruzzo: Rete 8
  • Calabria: VideoCalabria
  • Campania: Napoli Canale 21
  • Emilia Romagna: E’TV
  • Friuli Venezia Giulia: TeleQuattro
  • Lazio: RomaUno
  • Liguria: Primo Canale
  • Lombardia: Antenna Tre o Telelombardia
  • Marche: Tv Centro Marche
  • Piemonte: VideoGruppo
  • Puglia: TeleDue o TeleNorba
  • Sardegna: TCS o Videolina
  • Sicilia: Antenna Sicilia
  • Toscana: RTV38
  • Trentino: RTTR o Tv Alpi
  • Umbria: Umbria Tv
  • Veneto: TeleNordEst
Redazione Parlando diCura la sezione Televisione e ne verifica i collegamenti interni.Aggiornato il Segnala una correzione

Che cosa trovi in Parlando di

3673

materiali d’archivio riordinati per sezione, con l’indirizzo storico di ciascuno ancora valido.

2011–2025

gli anni coperti dall’archivio: ogni mese ha la sua pagina nell’Almanacco.

5

sezioni tematiche, più il flusso generale delle Notizie e l’Almanacco per anno.

24

approfondimenti scritti per questa edizione su come funzionano televisione, spettacolo, sport e informazione in Italia.

Sfoglia l’Almanacco