Dall’archivio di Parlando di: pagina pubblicata il 4 aprile 2025 nella sezione Sport. Quello che la redazione scrisse allora è tutto qui: non abbiamo aggiunto righe per fare volume e non abbiamo tolto quelle che c’erano. Dice come la cosa fu riportata sul momento, non come la si legge oggi: per il quadro d’insieme servono le altre schede dello stesso periodo.
La sezione Sport raccoglie 1365 pagine: 1204 appartengono al 2025. I quattro collegamenti in fondo portano alle schede contigue per periodo e per tema, il modo più rapido per seguire come andò avanti la vicenda.
Le due Mercedes davanti a tutti anche in FP2. Poi l’asturiano, solo 14/mo Raikkonen. In risalita le Red Bull con Ricciardo 4° e Vettel 7°