Vai al contenuto
Parlandodi Televisione, spettacolo, sport e media
Edizione di
3673 materiali in archivio
Media e web

Grande Fratello 12 – Arriverà ad Ottobre e durerà ben 9 Mesi!

RedazionePubblicato il Media e web

Scheda d’archivio: 28 aprile 2011, sezione Media e web. Quello che la redazione scrisse allora è tutto qui: non abbiamo aggiunto righe per fare volume e non abbiamo tolto quelle che c’erano. Utile come riferimento di data e di contesto; chi cerca l’analisi distesa la trova negli approfondimenti della redazione, non in questa scheda.

Di materiali come questo la sezione Media e web ne conta 259 in tutto, 14 nel solo 2011. Le quattro schede elencate in fondo sono le più prossime a questa per data e per tema, utili a ricostruire il seguito. Argomenti collegati a questa pagina: Alessandra Amoroso, Alessia Marcuzzi, Amici.

E’ Appena finito, ma già circolano indiscrezioni sulla prossima edizione, la dodicesima! Tutti pensavano che avremmo rivisto la casa del Gf l’anno prossimo, in primavera, o forse mai più, perchè diciamo la verità, il Gf inizia a Stancare! Anche se questa edizione ha ripreso parte degli ascolti perse nelle ultime edizioni, anche i più accaniti fan hanno iniziato ad annoiarsi, ben sei mesi! Forse erano troppi! Ma non è così, infatti a quanto pare il Gf partirà ad Ottobre, a condurlo sarà sempre Alessia Marcuzzi, e la durata? Meno di sei mesi? Sbagliato! Si parla di Ben Nove Mesi! Si prevede già un floop colossale, ma c’è chi pensa che sarà un nuovo successo! E Tutto da vedere, ma attenzione perchè va a finire che la tredicesima edizione durerà un’anno!

Redazione Parlando diCura la sezione Media e web e ne verifica i collegamenti interni.Aggiornato il Segnala una correzione

Che cosa trovi in Parlando di

3673

materiali d’archivio riordinati per sezione, con l’indirizzo storico di ciascuno ancora valido.

2011–2025

gli anni coperti dall’archivio: ogni mese ha la sua pagina nell’Almanacco.

5

sezioni tematiche, più il flusso generale delle Notizie e l’Almanacco per anno.

24

approfondimenti scritti per questa edizione su come funzionano televisione, spettacolo, sport e informazione in Italia.

Sfoglia l’Almanacco