Vai al contenuto
Parlandodi Televisione, spettacolo, sport e media
Edizione di
3673 materiali in archivio
Attualità

Go Nagai – Robot Collection: La più grande collezione di robot mai realizzata!

RedazionePubblicato il Attualità
robot

robot

Nuova entusiasmante collezione della Gazzetta dello Sport, dal 31 Ottobre è iniziata la Go Nagai – Robot Collection!

Per la prima volta Jeeg Robot e tantissimi altri eroi delle passate serie tv realizzate dal maestro Go Nagai, sono stati riuniti in un’imperdibile collezione di modellini 3D.
I Modellini sono stati presentati anche durante il Lucca Comics & Games 2013, presso lo Yamato Space, dando la possibilità a tutti i visitatori di acquistare la prima uscita. La seconda uscita è prevista per il 14 Novembre, al costo di 9,99€, con il modellino di Ufo Robot. Sarà possibile acquistarlo in tutte le edicole sparse nella nostra Penisola.

Oltre al modellino vi aspetta un libretto ricco di storie, schede tecniche, tavole di fumetti, segreti ed interviste esclusive! Sono previste tantissime uscite tra le quali quelle degli altri amati robot: Great Mazinger, Mazinger Z e Grendizer. Dalla terza uscita il prezzo sarà di 12,99€. Le uscite sono previste ogni due settimane.

Per tutte le altre informazioni, e per sapere l’ordine di uscita dei modellini, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale della Collana (raggiungibile CLICCANDO QUI), che contiene anche ulteriori contenuti extra.

Cosa aspettate? Giovedì tutti in edicola!

Redazione Parlando diCura la sezione Attualità e ne verifica i collegamenti interni.Aggiornato il Segnala una correzione

Che cosa trovi in Parlando di

3673

materiali d’archivio riordinati per sezione, con l’indirizzo storico di ciascuno ancora valido.

2011–2025

gli anni coperti dall’archivio: ogni mese ha la sua pagina nell’Almanacco.

5

sezioni tematiche, più il flusso generale delle Notizie e l’Almanacco per anno.

24

approfondimenti scritti per questa edizione su come funzionano televisione, spettacolo, sport e informazione in Italia.

Sfoglia l’Almanacco