Vai al contenuto
Parlandodi Televisione, spettacolo, sport e media
Edizione di
3673 materiali in archivio
Spettacolo

Fabrizio Corona fotografa il primo bacio di Stefano e Belen!

RedazionePubblicato il Spettacolo

Scheda d’archivio: 27 aprile 2012, sezione Spettacolo. Qui non c’è una riscrittura: la pagina conserva il testo breve con cui la notizia fu data, senza integrazioni fatte dopo. Quello che dà è una data certa e il punto in cui la vicenda stava allora; quello che non dà è il seguito, che sta nelle schede successive.

Nella sezione Spettacolo l’archivio conserva 708 materiali, 100 dei quali dello stesso 2012, ordinati per data. Le quattro schede elencate in fondo sono le più prossime a questa per data e per tema, utili a ricostruire il seguito. Argomenti collegati a questa pagina: Belen Rodriguez, Emma Marrone, Fabrizio Corona.

di-martino-belen-bacio

di-martino-belen-bacio

Da qualche ora circola sul web la fotografia del primo bacio fra Stefano de Martino e Belen Rodriguez! Ma indovinate un pò chi l’ha scattata la foto? Fabrizio Corona, da non credere vero? A diffondere la voce è stato il quotidiano “Libero”, che pur non sapendo se sia stata scattata proprio da lui una cosa è certa, la fotografia è stata venduta a Vanity Fair da Corona. Insomma, il tradimento di Belen si sta trasformando in una bella somma di denaro per Fabrizio! L’unica a rimanere a bocca asciutta è la bella salentina, Emma Marrone.

Redazione Parlando diCura la sezione Spettacolo e ne verifica i collegamenti interni.Aggiornato il Segnala una correzione

Che cosa trovi in Parlando di

3673

materiali d’archivio riordinati per sezione, con l’indirizzo storico di ciascuno ancora valido.

2011–2025

gli anni coperti dall’archivio: ogni mese ha la sua pagina nell’Almanacco.

5

sezioni tematiche, più il flusso generale delle Notizie e l’Almanacco per anno.

24

approfondimenti scritti per questa edizione su come funzionano televisione, spettacolo, sport e informazione in Italia.

Sfoglia l’Almanacco