Vai al contenuto
Parlandodi Televisione, spettacolo, sport e media
Edizione di
3673 materiali in archivio
Sport

Dino Boffo rimosso dall’incarico di direttore di Tv2000

RedazionePubblicato il Sport

Scheda d’archivio: 14 febbraio 2025, sezione Sport. Quello che la redazione scrisse allora è tutto qui: non abbiamo aggiunto righe per fare volume e non abbiamo tolto quelle che c’erano. Serve a chi cerca esattamente questo fatto e il giorno in cui uscì; non è una ricostruzione completa della vicenda e non è un aggiornamento a oggi.

L’elenco completo della sezione Sport — 1365 materiali, 1204 del 2025 — si sfoglia in ordine di data. La pagina della sezione tiene l’elenco completo in ordine di data: le schede dei giorni vicini stanno lì. Argomenti collegati a questa pagina: Alessandra Amoroso, Alessia Marcuzzi, Amici.

dino_boffo

dino_boffoIl Presidente della Società Rete Blu spa ha comunicato al dott. Dino Boffo (in foto) l’avvenuta risoluzione del suo rapporto di lavoro in qualità di Direttore di Rete di Tv2000 e Radio In Blu.

“L’avvicendamento di un Direttore – afferma il dott. Giovanni Traverso – è un fatto fisiologico all’interno di qualsiasi realtà oggi, tanto più in una fase di repentini cambiamenti nella società e nella stessa chiesa. Al dott. Boffo va la gratitudine sincera per quanto fatto con professionalità e dedizione per lunghi anni, anche dopo la tormentata vicenda del 2009, con l’augurio di valorizzare al meglio quanto compiuto. A questo obiettivo è finalizzata la nomina del nuovo Direttore, dopo l’interim affidato a Mons. Francesco Ceriotti, storico Direttore dell’Ufficio Nazionale per le Comunicazioni Sociali della CEI”.

Tv2000 è l’emittente televisiva italiana a diffusione nazionale, di proprietà della Conferenza Episcopale Italiana ed è visibile a livello nazionale sul digitale terrestre, sul satellite e in streaming.

Redazione Parlando diCura la sezione Sport e ne verifica i collegamenti interni.Aggiornato il Segnala una correzione

Che cosa trovi in Parlando di

3673

materiali d’archivio riordinati per sezione, con l’indirizzo storico di ciascuno ancora valido.

2011–2025

gli anni coperti dall’archivio: ogni mese ha la sua pagina nell’Almanacco.

5

sezioni tematiche, più il flusso generale delle Notizie e l’Almanacco per anno.

24

approfondimenti scritti per questa edizione su come funzionano televisione, spettacolo, sport e informazione in Italia.

Sfoglia l’Almanacco