Vai al contenuto
Parlandodi Televisione, spettacolo, sport e media
Edizione di
3673 materiali in archivio
Spettacolo

Dal 31 ottobre Checco Zalone torna al cinema con “Sole a Catinelle”

RedazionePubblicato il Spettacolo

Questa pagina è una scheda dell’archivio di Parlando di: uscì il 12 ottobre 2013 nella sezione Spettacolo. Il testo è quello della giornata e resta nella lunghezza con cui fu pubblicato: le pagine d’archivio non vengono riscritte né allungate, perché una notizia rifatta anni dopo non è più la stessa notizia. Serve a chi cerca esattamente questo fatto e il giorno in cui uscì; non è una ricostruzione completa della vicenda e non è un aggiornamento a oggi.

Di materiali come questo la sezione Spettacolo ne conta 708 in tutto, 305 nel solo 2013. In fondo alla pagina quattro titoli vicini per data e per argomento rimettono la notizia nel contesto dei giorni in cui uscì.

Dopo lo straordinario successo di “Che Bella Giornata”, giovedì 31 ottobre esce in anteprima assoluta il terzo attesissimo film di Checco Zalone “Sole a Catinelle” prodotto da Pietro Valsecchi.

Questa volta Checco è un papà alle prese con una promessa impegnativa fatta a suo figlio Nicolò: “Se a scuola prenderai tutti 10 ti regalo una vacanza da sogno”. Partono così per un viaggio che li porterà, per una serie di fortuiti equivoci, all’interno del mondo scintillante dei ricchi.

Guarda il video in cui il comico pugliese ci presenta (a modo suo…) parte del cast.

Scritto da Checco Zalone e Gennaro Nunziante, anche regista del film, è interpretato tra gli altri da Robert Dancs (suo figlio nel film), Aurore Erguy, Miriam Dalmazio con la partecipazione di Marco Paolini.

Prodotto da Taodue Film, distribuito da Medusa Film in 900 copie.
Nei cinema dal 31 ottobre 2013
.

Redazione Parlando diCura la sezione Spettacolo e ne verifica i collegamenti interni.Aggiornato il Segnala una correzione

Che cosa trovi in Parlando di

3673

materiali d’archivio riordinati per sezione, con l’indirizzo storico di ciascuno ancora valido.

2011–2025

gli anni coperti dall’archivio: ogni mese ha la sua pagina nell’Almanacco.

5

sezioni tematiche, più il flusso generale delle Notizie e l’Almanacco per anno.

24

approfondimenti scritti per questa edizione su come funzionano televisione, spettacolo, sport e informazione in Italia.

Sfoglia l’Almanacco