Dall’archivio di Parlando di: pagina pubblicata il 30 novembre 2012 nella sezione Sport. Quello che la redazione scrisse allora è tutto qui: non abbiamo aggiunto righe per fare volume e non abbiamo tolto quelle che c’erano. Utile come riferimento di data e di contesto; chi cerca l’analisi distesa la trova negli approfondimenti della redazione, non in questa scheda.
La sezione Sport raccoglie 1365 pagine: 54 appartengono al 2012. La pagina della sezione tiene l’elenco completo in ordine di data: le schede dei giorni vicini stanno lì. Argomenti collegati a questa pagina: Alessandra Amoroso, Alessia Marcuzzi, Amici.
Carla Bruni, la bellissima ex top model ed ex premiere-dame di Francia, si racconta in un’intervista su Vogue. E le verità sono molto interessanti. Carla (o Carlà) racconta innanzitutto che il matrimonio con Sarkozy è un matrimonio di successo, “Mi piace la vita di famiglia, mi piace fare sempre le stesse cose. Mi piace, adesso, avere un marito“, e che “è stato un colpo di fulmine. Il fatto che fosse presidente era irrilevante… Quello che mi ha colpito erano le sue mani, come si muoveva, il suo modo di parlare“.
E’ così che Sarkozy l’ha conquistata e quando le domande si fanno più bollenti, la risposta è molto semplice: “il piacere, non solo del sesso, quello della vita, migliora con l’età. È più sofisticato. Non è tanto legato alla quantità ma piuttosto alla qualità“.
E infine confessa: “Sono una vera borghese! Alla fine sono diventata come mia mamma nonostante otto anni di analisi“.
Chi lo avrebbe detto che lo spirito libero che era una volta Carla Bruni, sarebbe diventata una donna di una simile qualità?