Questa pagina è una scheda dell’archivio di Parlando di: uscì il 24 maggio 2011 nella sezione Televisione. È una nota breve del giorno, conservata così com’era uscita: la lunghezza è quella originale e non è stata gonfiata a posteriori. Il suo valore è la collocazione nel tempo: fissa quando la notizia fu data, e lascia alle pagine vicine il compito di raccontare il resto.
Fa parte di un insieme di 962 materiali nella sezione Televisione, di cui 47 datati 2011. La pagina della sezione tiene l’elenco completo in ordine di data: le schede dei giorni vicini stanno lì. Argomenti collegati a questa pagina: Alessandra Amoroso, Alessia Marcuzzi, Amici.
Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato un vero scoop. Stando al settimanale, i dirigenti Mediaset sono sempre più interessati al comico Checco Zalone. I piani alti di Cologno, infatti, avrebbero convinto il comico di Zelig a firmare per quattro prime serate ad Ottobre su Canale 5, per un quinto speciale con il best of.
Dunque, dopo che il suo ultimo film ha sbancato il botteghino e riempito le tasche di Medusa (più di 43 milioni di Euro incassati, battuti La vita è bella e Titanic), Zalone è pronto a tornare in tv con quattro nuovi speciali in cui si cimenterà in imitazioni inedite oltre a riproporre i suoi numeri storici. Per soddisfare anche la sua vena musicale, Zalone potrà contare sulla presenza in studio di una vera band.
Oltre a Zalone, per il prossimo autunno l’ammiraglia del Biscione punterà sul ritorno di Scherzi a Parte (che potrebbe finire nelle mani di Gerry Scotti), su Distretto di Polizia 11, C’è Posta per Te e Grande Fratello che potrebbe allungarsi oltre i sei mesi.