Che Dio ci aiuti 3: rivedi la quinta puntata [23.10.2022]

che-dio-ci-aiuti-elena-sofia-ricciE’ andata in onda la quinta puntata della fiction targata Rai, “Che Dio Ci Aiuti 3″ con Elena Sofia Ricci.

Nel primo, dal titolo “Genitori”, al convento si presenta un ragazzino, Stefano, che sostiene di essere figlio della relazione che Guido aveva avuto con sua madre, Camilla, all’università. Mentre Azzurra e Rosa sono accumunate dallo shock provocato da questa paternità imprevista, Suor Angela cerca di scoprire cosa c’è dietro. Ma anche le altre ragazze non dormono sonni tranquilli: Nina non sa come a dire ad Alice della storia con Gregorio, e Margherita non è sicura di volersi staccare da Anna per tornare al lavoro.

Nel secondo episodio della serata, intitolato “Solo un gioco”, al convento fervono i preparativi per il compleanno di Azzurra che, però, non ne sembra entusiasta. Mentre la madre superiora Suor Costanza cerca di convincere Suor Angela a dirle la verità su Rosa, Guido ha pensato a un regalo speciale. Presto però l’attenzione di tutti, e soprattutto di Nina, viene catturata da un tragico evento che coinvolge direttamente Alice. Margherita, intanto, affronta i primi giorni di lavoro presso il nuovo ospedale, dove ad attenderla ci saranno più sfide del previsto.

CLICCA QUI – VISUALIZZA L’INTERA PUNTATA

CLICCA QUI – RIVEDI I CONTENUTI EXTRA

CLICCA QUI – RIVEDI LA QUARTA PUNTATA