Radio: Marco Mazzoli pronto a sbarcare a Radio Deejay?

marcomazzoliUltimo messaggio (forse) quello di Marzo Mazzoli a Radio 105. Sì, perché lo storico programma “Lo Zoo di 105” ha chiuso i battenti proprio ieri (26 settembre) con uno speciale di 4 ore tornando in formazione originale.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Il programma chiude per frizioni sia interne alla squadra sia tra gli ascoltatori che non gli hanno perdonato il ritorno di Paolo Noise nel gruppo 105 dopo il “tradimento” per Radio Deejay. Mazzoli ha detto basta con un lungo sfogo in diretta nelal diretta del 23 settembre.

“Mi sento tradito di quella fiducia che pensavo di essermi meritato in questi 15 fottuti anni. Io non voglio che lo Zoo di 105 diventi questo, lo Zoo è stato e sempre sarà il sorriso ebete stampato sulla faccia. Mai lo sguardo incazzato di chi ha solo rabbia nel cuore. Lo Zoo non è questo. È venuto a mancare il sorriso ed è giunto il momento di chiuderla qui, adesso. Imbrigliato nelle sue contraddizioni e nei suoi sbagli. E adesso ascoltatevi quello che ha da proporre l’intera radiofonia italiana.”

Fabio Alisei, Marco Mazzoli, Wender

Wender, Marco Mazzoli, Fabio Alisei (Foto: Radio Deejay – Facebook)

Tutto tace a Radio 105 sul futuro di Mazzoli: dove e quando ritornerà on-air? Nel caso di nessun nuovo progetto, il deus ex machina potrebbe trovar casa a Radio Deejay. Linus ci sta facendo un pensierino perché fa gola a tutti un cavallo di razza dell’etere radiofonico. Il condottiero de “Lo Zoo” già sta assaporando l’aria di Deejay: stasera era ospite del programma “Sabato sega” condotto dai suoi ex compagni di viaggio, Wender e Fabio Alisei. Chissà se l’ospitata porti bene e potrà essere l’inizio di un lungo viaggio negli studi di via Massena 2.

Riproduzione Riservata© – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione ipertestuale della fonte: ParlandoDi