“Il Segreto magazine”: in ristampa il primo numero della nuova rivista
La serie “Il Segreto” che appassiona il pubblico di Canale 5 vince anche in formato cartaceo. “Il Segreto Magazine“, nuova rivista uscita il 16 settembre e dedicata interamente alle vicende di Puente Viejo, già nei primi giorni ha registrato in moltissimi punti vendita il tutto esaurito.
Il mensile, ultimo nato in casa Fivestore – divisione editoriale e merchandising Rti-Mediaset – ha confermato il desiderio degli italiani di conoscere quanto più possibile del fenomeno televisivo dell’anno. “Un successo atteso ma non in queste proporzioni – dichiara Guido Pisterna, responsabile del progetto editoriale – Stiamo pertanto valutando una ristampa del primo numero per soddisfare le tantissime richieste, sollecitate ulteriormente dalle attività promozionali ancora in cantiere previste per il lancio del magazine“.
Il gradimento della nuova rivista è motivato dalla ricchezza e dalla freschezza dei contenuti: il mensile infatti anticipa alcuni sviluppi delle vicende un mese prima rispetto alla messa in onda, oltre a fornire inediti retroscena e approfondire la conoscenza dei personaggi e degli attori che li interpretano attraverso interviste esclusive. Molto apprezzato anche il tocco “vintage” del fotoromanzo che, in una sezione del mensile, ripercorre a puntate tutta la storia del grande amore tra Pepa e Tristan e la vita degli altri abitanti di Ponte Viejo, con le foto originali del set per rivivere le esatte emozioni provate in tv.
Il secondo numero del Magazine esce il 14 ottobre.