L’Infinito talento di Valerio Scanu
Più volte, su ParlandoDi, abbiamo parlato dell’enorme talento di Valerio Scanu.
L’Artista, che dopo la finale di Amici e la vittoria del Festival di Sanremo è stato completamente abbandonato dalle case discografiche e (imprevedibilmente) anche da Maria de Filippi, non ha mai smesso di credere nei suoi sogni ma sopratutto nel suo talento, che ancora una volta lo ha portato al successo.
Tanto coraggio dopo un periodo buio, la scelta di auto prodursi (con la fondazione dell’etichetta NatyLoveYou Srl) l’ha portato a far nascere un nuovo prodotto discografico (Lasciami Entrare) che ha ottenuto un ottimo successo di vendite (considerando anche la scarsa pubblicità ottenuta da emittenti radiofoniche e televisive). Infine l’annuncio che sorprese tutti, Valerio Scanu nel cast di Tale e Quale Show! Che poi non può essere considerata una vera sorpresa, in quanto Valerio ha più volte dimostrato (anche nella “casetta” di Amici) la capacità di imitare tantissimi personaggi.
Inizia il programma, partenza con il botto, l’imitazione di Francesco Renga, fortemente apprezzata dal web (anche se gli è valso solo l’ottavo posto nel programma) per poi arrivare ad una delle imitazioni meglio riuscite nella storia del programma di Rai 1, pochi minuti fa Scanu ha preso i panni di Anna Oxa, cantando “Quando nasce un amore” (vedi qui il video), applausi, complimenti e un twitter scatenato su questa grandiosa esibizione.
Questo è l’infinito talento di Valerio Scanu, che sicuramente lo porterà lontano, talento fortemente sostenuto dall’“Armata Scanu“, formato da fan di tutte le età (evidenzio la fascia delle “zie” di Scanu che sono sempre state la colonna portante del fanclub), numerose persone che non hanno mai abbandonato il cantante, anzi hanno dimostrato di essere uno dei fanclub più saldi e duraturi degli artisti usciti dai talent show.
In bocca al lupo Valerio, non smettere mai di credere nei tuoi sogni!
Riproduzione Riservata© – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione ipertestuale della fonte: ParlandoDi