Europa League: gli appuntamenti tv e radio di Inter, Torino, Napoli e Fiorentina
Giovedì 18 settembre 2022, in occasione della prima giornata della fase a gironi, comincia l’edizione 2022/15 della “Uefa Europa League“.
Mediaset offrirà in esclusiva tutte le partite, italiane e non, dell’intera competizione. I tifosi di Inter, Napoli, Fiorentina e Torino avranno garantiti tutti i giovedì gli incontri del proprio club su UN’UNICA PAY TV: Mediaset Premium.
Alle 19, a scendere in campo saranno Inter e Torino rispettivamente in trasferta a Kiev e a Bruges. I nerazzuri incontreranno gli ucraini del Dnipro. La partita sarà trasmessa in diretta su Premium Calcio (canale 370 digitale terrestre e in alta definizione su Premium Calcio HD (canale 380 digitale terrestre) e in livestreaming su Premium Play (play.mediasetpremium.it) con l’app scaricabile anche sugli smartphone. Telecronaca affidata a Giampaolo Gherarducci col commento tecnico di Roberto Cravero. A bordo campo: Marco Barzaghi. Telecronaca tifoso di Christian Recalcati.
Il canale tematico Inter Channel (canale 232) seguirà in sola versione audio le fasi della partita con la telecronaca di Roberto Scarpini. Per vedere IC bisogna possedere l’Option nell’offerta SKY: chiama al n. 199.114.400
Radiocronaca in diretta su Radio Milan Inter (FM in Lombardia – Radio MI livestreaming) e Tele Milano (canale 288 digitale terrestre Lombardia).
I granata andranno a far visita i belgi del Club Brugge. Diretta su Premium Calcio 1 (canale 371 digitale terrestre) e Premium Calcio HD 2 (canale 381 digitale terrestre) e in livestreaming su Premium Play (play.mediasetpremium.it) con l’app scaricabile anche sugli smartphone. Telecronaca di Fabrizio Ferrero e il commento tecnico di Giancarlo Camolese. A bordo campo: Massimo Veronelli.
Alle 21 toccherà a Napoli e Fiorentina. I partenopei affronteranno in casa lo Sparta Praga. La partita sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 (HD canale 505 digitale terrestre), su Premium Calcio (canale 370 digitale terrestre, su Premium Calcio HD (canale 380 digitale terrestre) e in livestreaming su Premium Play (play.mediasetpremium.it) con l’app scaricabile anche sugli smartphone. Telecronaca di Pierluigi Pardo col commento tecnico di Sebino Nela. A bordo campo: Carlo Landoni. Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma. Radio 1 non seguirà la partita per problemi di accordo come spiegato da Riccardo Chucchi: “Con il Napoli non è stato possibile chiudere l’accordo economico per i diritti di trasmissione. Effettueremo radiocronache solo delle gare in trasferta“.
Ad effettuare i collegamenti con lo stadio l’emittente napoletana Radio Kiss Kiss Italia (FM in Italia – Radio KissKiss Italia livestreaming).
I viola ospiteranno invece i francesi del Guingamp visibile su Premium Calcio 1 (canale 371 digitale terrestre), Premium Calcio HD 2 (canale 381 digitale terrestre) e in livestreaming su Premium Play (play.mediasetpremium.it) con l’app scaricabile anche sugli smartphone. Telecronaca di Federico Mastria e il commento tecnico di Andrea Agostinelli. A bordo campo: Stefano Messina. Anche Rai Radio 1 (FM in Italia – DAB+ in Italia – canale variabile sul digitale terrestre – canale 8850 piattaforma satellitare Sky Italia – canale 601 piattaforma satellitare TivùSat – Radio 1 livestreaming) seguirà la partita con la radiocronaca di Giuseppe Bisantis e Sara Meini.