Mediaset Italia: il canale tv estero, ora in streaming online

mediasetitaliaQuasi quattro milioni e mezzo di italiani risiedono stabilmente all’estero. A questi si aggiungono i tanti che, per motivi di lavoro o di studio, espatriano per lunghi periodi più volte l’anno. Per non parlare dei cittadini stranieri di origine italiana che vorrebbero conoscere meglio il Paese da cui sono emigrati i loro padri o i loro nonni.

Ora avranno tutti uno strumento in più. Il canale tv “Mediaset Italia” (da anni già attivo oltre confine attraverso le piattaforme tradizionali, via cavo e satellite) sarà visibile in tutto il mondo anche in streaming online su pc, tablet e smartphone.

Ecco un’agile guida per conoscere Mediaset Italia Online.

A chi è rivolto Mediaset Italia Online?
E’ rivolto a tutti gli italiani che vivono fuori dall’Italia, a chi deve viaggiare spesso all’estero, agli stranieri che vogliono scoprire la lingua, la cultura e i prodotti televisivi “made in Italy”.

Chi è l’utente-tipo di Mediaset Italia Online?

Sulla base delle visite provenienti dall’estero su tutti i siti del Gruppo Mediaset, si tratta di utenti tecnologicamente maturi e abituati al consumo di prodotti in streaming.

A quali contenuti si ha accesso tramite Mediaset Italia Online?
Mediaset Italia Online offre la possibilità di vedere, al di fuori del territorio italiano, i migliori programmi di Canale 5, Italia 1, Retequattro e una selezione della programmazione delle reti tematiche Mediaset, tutto in un unico canale: eventi sportivi in diretta, le principali edizioni del Tg5 e gli approfondimenti giornalistici, le ultime fiction, il grande cinema italiano, i più celebri programmi di intrattenimento.

Si deve sottoscrivere un abbonamento o si possono acquistare i singoli contenuti?
L’offerta di Mediaset Italia Online è accessibile solo previa sottoscrizione di un abbonamento annuale o trimestrale il cui costo varia da paese a paese e mediamente si aggira intorno ai 5 euro al mese. C’è un periodo di prova gratuita di 15 giorni – offerta Try&Buy – al termine della quale si potrà scegliere se l’offerta interessa e sottoscrivere online un abbonamento trimestrale o annuale, senza vincoli di rinnovo automatico. Al momento non è possibile acquistare i singoli contenuti.

Come fare per sottoscrivere il servizio?
Per sottoscrivere il servizio bisogna registrarsi sul sito online.mediasetitalia.com
Per info:

Da quali dispositivi si può accedere al servizio?

Si può accedere al servizio attraverso computer (PC o Mac), tablet Apple e Android, smartphone Android e iPhone. Dal 2015 sarà attivo anche su tv connesse.

Da quali paesi è accessibile il servizio?
Il servizio è accessibile in tutto il mondo, ad esclusione del territorio italiano (inclusa Repubblica di San Marino e Città del Vaticano) e del Canada.


Mediaset Italia è il canale televisivo in lingua italiana che trasmette il meglio della programmazione dei principali canali Mediaset (Canale 5, Italia 1 e Rete 4).
Il canale è rivolto agli oltre 60 milioni di Italiani che vivono all’estero e a tutti coloro che amano l’Italia, la sua cultura e la sua bellezza.
Il palinsesto offre, oltre ai principali programmi di prima serata, tutto il meglio dell’intrattenimento, della fiction, del divertimento, delle news e delle rubriche sportive programmati sui tre canali generalisti Mediaset.

Mediaset S.p.A. è la principale azienda privata italiana attiva ed operante nell’ambito dei media.

*CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PALINSESTO

CLICCA QUI PER CONSULTARE LA COPERTURA

*(SCEGLI IL TERRITORIO CON LA RELATIVA NAZIONE, ATTENDI L’APERTURA DELLA PAGINA, VAI SU “COME VEDERCI” PER CONSULTARE L’OPERATORE CHE TRASMETTE IL SEGNALE DI “MEDIASET ITALIA”)