Tlc. 3 Italia in radio con My Business Ricaricabile

logo_3Italia_TreItalia3 Italia pensa anche alle imprese e lancia sulle principali emittenti radiofoniche nazionali e locali la campagna per promuovere “My Business Ricaricabile”, la tariffa Unlimited per partita Iva con minuti e sms illimitati e 2 GB di Internet veloce ad appena 20 euro al mese senza tassa.
Nei due soggetti da 30 secondi lo speaker elenca alcune delle figure professionali a cui è dedicata My Business Unlimited. Infatti idraulici, medici, avvocati, elettricisti e più in generale imprese e professionisti possono avere «la carica di My Business di “3”» attivando «la ricaricabile che rende straordinaria ogni impresa».
Perché My Business Unlimited, come tutte le offerte “3”, oltre alla convenienza offre ai clienti la qualità della rete veloce di 3 Italia, caratterizzata da una copertura del 96% della popolazione e per il primato nazionale stabilito sui servizia 42 Mega già disponibili in oltre 4.600 comuni per l’87% degli italiani.
I servizi 4G-LTE di “3” raggiungono invece il 32% della popolazione in oltre 280 città e località turistiche e saranno estesi a tutti i capoluoghi italiani entro la fine dell’anno.
Inoltre una ricerca indipendente effettuata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza di Monaco di Baviera e pubblicata dal Corriere Economia ha riconosciuto a 3 Italia anche il primato Italiano tra gli operatori mobili per la qualità dei servizi voce.
La campagna radio sarà on-air con due soggetti da 30 secondi fino al 14 settembre su Radio Deejay, Rmc, Rtl, Rds, 101, Radio Kiss Kiss, Virgin Radio, Rismi, Radio24 e sui circuiti locali CNR e Best Radio.
La creatività è di Arnold Worldwide, la direzione creativa di Antonio Pintér. La casa di produzione è Eccetera.


3 ITALIA SpA
Primo operatore al mondo a lanciare su scala commerciale i servizi UMTS nel 2003, 3 Italia offre un’ampia gamma di servizi di comunicazione, Internet veloce e TV in mobilità a 9,8 milioni di clienti. 3 Italia ha investito 13 miliardi di euro in innovazione, contribuendo alla riduzione del digital divide e allo sviluppo del Paese. 3 Italia dispone infatti di una rete radiomobile all’avanguardia che raggiunge il 96% della popolazione ed è in grado di offrire servizi di Internet mobile veloce a 42 mega all’87% degli italiani in più di 4.600 comuni. Nel 2012, 3 ha avviato i servizi LTE a 100 mega oggi disponibili al 32% della popolazione in 281 città e località turistiche. 3 talia è parte del gruppo Hutchison Whampoa, compagnia tra le prime 500 nella classifica Fortune, una delle più grandi imprese quotate alla borsa di Hong Kong.