Ascolti TV. Partita della Pace: soddisfatta la Presidente Rai Tarantola
“Lo straordinario risultato d’ascolto della Partita della Pace (4 milioni 997 mila spettatori – share 20.74%, ndr) messa in onda su Rai1 in prima serata, in diretta dall’Olimpico di Roma, testimonia – ha dichiarato la Presidente della Rai Anna Maria Tarantola – come la tv degli ascolti possa ben coniugarsi con programmi di qualità che valorizzano progetti impegnati e sfide sui valori”.
“Sono lieta – ha aggiunto la Tarantola – che le Fondazioni Scholas Occurrentes e P.U.P.I. abbiano incrociato la Rai per questa speciale occasione fortemente voluta da Papa Francesco e che tutte le strutture Rai abbiano ben compreso il valore dell’iniziativa e la straordinaria opportunità offerta all’Azienda di presentarsi sui mercati internazionali anche in questa circostanza”.
“Il risultato di ieri sera – ha concluso la Presidente della Rai – unito al grande interesse suscitato dalla trasmissione e dalla partita sui social media, è di ottimo auspicio per la nuova stagione televisiva che va a incominciare”.