Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Liverpool
Alla fine ha messo nero su bianco: MB45 è un nuovo giocatore dei reds. Balotelli ha firmato per 4 anni col Liverpool con un ingaggio da 5.8 milioni di euro a stagione. Un contratto tre più uno: l’ultimo potrebbe non arrivare in caso di cattiva gestione da parte di Super Mario. Dopo la firma del contratto, ci sarà quella sul codice etico dettato dal Liverpool ai suoi tesserati. L’esordio nella Premier League non avverrà contro la sua ex squadra, il Manchester City.
Mario Balotelli will wear the No.45 at #LFC #MarioLFC pic.twitter.com/G3N65K5ZdZ
— Liverpool FC (@LFC) 25 Agosto 2022
Welcome to Liverpool Football Club, @FinallyMario! #MarioLFC pic.twitter.com/TCOvN5CuRe — Liverpool FC (@LFC) 25 Agosto 2022
YNWA! COME ON LIVERPOOL! ??????
— Mario Balotelli (@FinallyMario) 25 Agosto 2022
Mario ha già dimenticato il Milan e l’Italia. “Sono molto felice di essere qui. Sono in una grande squadra con giocatori giovani, per questo sono venuto qui. Tornare a giocare in Italia è stato un errore”. Ora è il momento di rigare dritto, per dirla tutta, all’inglese. I Red Devils lo faranno sentire a casa perché proprio con l’arrivo di Balo, la società ha inaugurato l’account Twitter in italiano. Insomma… God Save The Balotelli!
Benvenuti su @ItalyLFC – l’account Twitter ufficiale in lingua italiana del Liverpool Football Club.
— LFC Italy (@ItalyLFC) 25 Agosto 2022