Stasera in tv: gli amori e le vicende di “Sapore di mare 2 – Un anno dopo”
Dopo un anno dal loro incontro gli amici della Capannina si ritrovano sulla spiaggia di Forte dei Marmi. Anche in questo secondo episodio ci sono le nuove coppie, i soliti scherzi e le avventure sentimentali.
Paolo(Angelo Cannavacciuolo) è sempre più innamorato di Susan (Karina Huff) nonostante le avversità dei genitori che invece lo vorrebbero far fidanzare con Reginella, ricca e di buona famiglia. Susan, del resto, ricambia i sentimenti di Paolo, ma mentre lui la sta cercando a Londra, lei giunge di sorpresa a Forte dei Marmi e, non trovandolo e credendolo fidanzato con Reginella, si getta tra le braccia di Romildo Bettazzi, un playboy romagnolo.
Uberto, invece, si trova a Forte dei Marmi con il solo obiettivo di conquistare una donna ricca raccontandole bugie e fingendosi anche lui ricco. Tea Guerrezzi scopre subito il suo gioco e lo respinge, ma ciò nonostante Uberto riesce a far colpo su Alina (Pascale Reynaud), la giovane amante del Commendator Paroli, da lei spacciato per il padre, e tra una bugia e l’altra Uberto finisce per innamorarsi seriamente della ragazza. Tea Guerrezzi, che non è affatto ricca, riesce invece a conquistare prima le simpatie del Commendator Carraro e poi quelle del Commendator Parodi.
Fulvio invece insegue Selvaggia (Isabella Ferrari), la quale finisce per cedere alla sue avance e tradisce il fidanzato Gianni, del quale è comunque innamorata. Anche Valeria tuttavia è innamorata di Gianni e approfitta della situazione per creare incomprensioni tra i due fidanzati.
Anche in questo secondo episodio nel finale rivediamo i protagonisti vent’anni dopo alla Capannina: sono diventati adulti e l’atmosfera spensierata della Versilia degli anni ’60 ormai è solo un ricordo…
Appuntamento a stasera alle 21.05 su Rai 3 (Rai 3 livestreaming).