Ascolti in crescita per “Grande Fratello 13″ in tv ed online
Ascolti in crescita per “Grande Fratello 13” sia in televisione sia online. La quarta puntata ha coinvolto quasi 5 milioni di persone: 3.957.000 telespettatori e oltre 1.000.000 di visioni in streaming online (record di visualizzazioni del pubblico evoluto, +40% rispetto alla puntata precedente).
Il reality di Canale 5 si è aggiudicato la prima serata tra il pubblico 15-64 anni con il 20.2% di share (18.00% di share sul pubblico totale). Grande seguito tra i giovanissimi: 30,0% di share sul pubblico 15-24 anni, 24.3% sul pubblico 25-34 anni.
Il GF si conferma per la quarta settimana consecutiva la trasmissione più seguita su social e web: cifre da record imparagonabili con qualsiasi altro programma televisivo in onda su qualsiasi piattaforma.
Facebook. Il profilo ufficiale “Gf13″ surclassa ogni record con 1,5 milioni di “like” totali.
Twitter. “Gf13″ con quasi 35.000 tweet unici è stato l’argomento più discusso della serata. Il reality ha occupato per tutta la sera la top ten dei Trend Topic con diversi hashtag. Oltre al brand ufficiale #Gf13 che ha conquistato il podio, sono approdati nei TT i nomi di diversi concorrenti (#Giovanni, #Francesca, #Chicca, #Angela, #Diletta, #Samba, #Veronica).