Ormai tutti lo conoscono, il youtuber partenopeo Frank Matano, che dopo i suoi scherzi telefonici ha continuato la sua carriera con i gameplay comici, partecipazioni in trasmissioni televisive, servizi per le Iene, e parti in alcuni corti e film, ultimo successo è stata la sua partecipazione a “Fuga di Cervelli”, il film diretto da Paolo Ruffini che ha scatenato la critica Italiana in termini di negatività ma che ha comunque premiato Frank per la sua comicità.
In questi giorni l’ASCA ha confermato una voce del web, che sosteneva la realizzazione di un film intitolato “una Donna Perfetta” con protagonisti Frank Matano e Claudio Bisio. Questa la nota riportata dall’agenzia di stampa:
La Colorado Film produrrà una nuova commedia che avrà come protagonisti Claudio Bisio e Frank Matano dal titolo ‘‘Una donna perfetta”. Il nome del regista ancora non è noto. La Colorado Film, inoltre, produrrà sempre per il cinema l’opera seconda di Paolo Ruffini (dopo”Fuga di Cervelli”) e il nuovo film di Alessandro Genovesi: ”La peggior vacanza della mia vita”.
I fan del youtuber (ormai arrivati a quota 2 milioni su facebook) non vedono l’ora di assistere al film, molti pensano che questa collaborazione possa rivelarsi un salto di qualità nel mondo del cinema per Frank, come successo ad Alessandro Siani con Benvenuti al Sud.