Imparare l’Inglese con John Peter Sloan… “English da zero!”
La Gazzetta dello Sport continua a stupirci! Questa volta ha deciso di realizzare una collana dedicata a tutti coloro che hanno il desiderio di imparare la lingua internazionale Inglese.
“English da Zero!” di e con John Peter Sloan è un corso davvero unico nel suo genere, partendo da zero, in 20 settimane vi consentirà di imparare l’Inglese in maniera divertene e sopratutto chiara, attraverso un metodo innovativo pensato per tutti gli Italiani chiamato “Building Blocks”: riferito a principianti e non, consente di comunicare in inglese fin dalle prime lezioni, permettendo agli studenti di livello più avanzato di rinforzare e approfondire le proprie conoscenze.
Ma chi sarà il vostro maestro? Un personaggio d’eccezione, il già sopra citato John Peter Sloan è un artista eclettico a tutto tondo! Attore brillante, cantante rock, autore e stand-up comedian. Dotato di una vena umoristica senza limiti, ha stravolto il metodo d’insegnamento della lingua Inglese in Italia. Già conosciuto nel nostro paese per le sue partecipazioni al programma televisivo Zelig, ha poi realizzato diversi spettacoli teatrali in Italia, tra cui “I’m not a Penguin”. Ha inoltre scritto e pubblicato diversi manuali d’Inglese in Italia, Francia, Germania e Spagna, riscuotendo un successo straordinario!
Nella prima uscita, prevista il 27 Dicembre al costo di 1,99€ (oltre al costo del quotidiano), si affronteranno tre lezioni: Pronuncia, Presentazioni e Aggettivi (stato d’animo e aspetto fisico)
In ogni uscita sarà possibile trovare tantissimi contenuti:
– la lezione di Sloan in classe con i suoi 8 (+ 1) alunni;
– gli approfondimenti di Sloan sui temi trattati;
– le divertenti scenette in cui mettere in pratica gli insegnamenti;
– i compiti da svolgere dopo la lezione;
– il prezioso libretto di supporto per ripassare e per completare gli esercizi.
La seconda uscita è prevista per il 3 Gennaio e si parlerà di Pronuncia e verbo Essere. Il costo della seconda uscita sarà di 5,99€ (oltre al costo del quotidiano).
Per maggiori info è possibile visitare il sito ufficiale della collana CLICCANDO QUI!
Forza gente tutti in edicola! E’ l’ora di imparare l’Inglese con la Gazzetta dello Sport!