Jason Statham ritorna nei panni di Frank Martin per il terzo capitolo della saga cinematografica francese voluta da Luc Besson. Le regole del gioco sono le stesse, i pugni e l’alta velocità , ma questa volta c’e’ anche una donna.
Frank Martin, ex soldato americano esperto di trasporti, diventa un “traslatore”, una sorta di corriere abituato a consegnare ogni tipo di merce senza fare troppe domande. La consegna ad alto rischio consiste nel trasportare due grossi sacchi e una giovane ucraina da Marsiglia a Odessa. Cosa contengono i sacchi e chi è questa ragazza? Cosa si nasconde dietro a questa consegna? Frank non ne sa granche’ ma soprattutto non sa come uscire da questa trappola tesa da un avversario molto più temibile dei precedenti.
Il nuovo film segna il debutto di Olivier Megaton alla regia (Louis Leterrier dietro la macchina da presa nei primi due capitoli era occupato con le riprese di “Hulk”). La sceneggiatura è stata scritta da Luc Besson, affiancato da Robert Mark Kamen.
Appuntamento stasera con Transporter 3 alle 21.15 su Premium Cinema Energy (canale 313 digitale terreste). E’ possibile rivedere il film anche domani mercoledì 20 novembre alle 13.38 sullo stesso canale.
Latest posts by Redazione (see all)
- [VIDEO] Conferenza stampa Enrico Letta su Legge di Stabilità e nuova maggioranza – 27 novembre 2013
- Mediaset cambia programmazione per la decadenza di Silvio Berlusconi – 27 novembre 2013
- [VIDEO] Televisione: la copertina di Maurizio Crozza [26.11.13] – 26 novembre 2013