[VIDEO] Squadra Antimafia dal 9 settembre. Chi ha aperto la botola?
Sta per ripartire la fiction più seguita dagli italiani: Squadra Antimafia - Palermo Oggi. Siamo arrivati alla quinta stagione dove ci saranno colpi di scena.
Le risate di Carlo Verdone con ‘Viaggi di nozze’
Viaggio di nozze è un film con Carlo Verdone, Claudia Gerini, Veronica Pivetti. Il filmricalca la struttura on the road di Bianco, rosso e Verdone.
Letta: congratulazioni per la nomina di Monsignor Pietro Parolin
Il presidente del Consiglio, Enrico Letta, ha espresso in un telegramma, a nome del governo e suo personale, le congratulazioni più vive per la nomina a segretario di Stato Vaticano di Monsignor Pietro Parolin.
Napolitano a Mons. Parolin: “Congratulazioni dal popolo italiano”
Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha inviato un messaggio di congratulazioni a Mons. Pietro Parolin per la nomina.
Mons. Parolin: “Stima profonda al Papa per la nomina”
Dopo la sua nomina a nuovo Segretario di Stato vaticano, Mons. Pietro Parolin ha rilasciato le prime dichiarazioni.
Calciomercato: Kakà al Milan grazie ai LA Galaxy
Dopo un altro no dal CSKA per Honda, il club di Via Turati vira la pista Kakà che ha deciso di lasciare il Real Madrid. Kakà al Milan grazie ai LA Galaxy.
Mons. Parolin nuovo Segretario di Stato. Succede a Card. Bertone
Il Santo Padre Francesco ha nominato S.E. Mons. Pietro Parolin come nuovo Segretario di Stato. Egli prenderà possesso del suo ufficio il 15 ottobre 2013.
Radio Deejay: la nuova stagione radiofonica
La stagione radiofonica di Radio Deejay sta per ripartire con tante novità. A svelare il palinsesto 2013/2022 è stato il sito della radio.
Televisione: Sky Tg24 in HD con nuova regia e newsroom
Sky TG24 cambia volto ed entra ancora una volta nel futuro, inaugurando una nuova stagione della tv italiana: con un canale HD, nuova regia e newsroom.
Il Presidente Napolitano ha nominato quattro senatori a vita
Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha nominato oggi senatori a vita, ai sensi dell'articolo 59, secondo comma, della Costituzione.