“All-two-one” (All21) è il nuovo break pubblicitario che Mediaset lancerà a settembre: un minuto in onda in contemporanea su sette reti (Canale 5, Italia Uno, Retequattro, La5, Iris, TopCrime, Mediaset Extra) ogni sera alle 21, con un ascolto potenziale da 10 milioni di telespettatori.
Lo ha annunciato Pier Silvio Berlusconi in occasione della presentazione dei palinsesti autunnali. “La specificità di questa offerta“, ha spiegato il vicepresidente Mediaset, “sta nella sua unicità (una sola volta al giorno, diversamente da come fanno ad esempio in Spagna) e nella sua brevità: 60 secondi che potranno essere occupati da un solo commercial, da due di 30 secondi, o tre da 20“.
”Sarà come avere ogni sera in onda un break di Sanremo”, ha aggiunto il Direttore Marketing Strategico Marco Paolini. La partenza è prevista nella seconda metà di settembre, con ogni probabilità in concomitanza con l’avvio della nuova stagione di “Striscia la Notizia“.
Comunicato stampa