Nell’articolo di ieri vi avevamo parlato del nuovo logo di Motorola e di una presunta foto da un sensore da 10,5 MP. Poche ore dopo la pubblicazione dell’articolo ecco che su Phonearena arriva una presunta foto proprio del Motorola X.
In questa foto possiamo visualizzare con semplicità che ha il modulo LTE con il gestore Spring degli Stati Uniti.
Si dice che attualmente è in fase di test per quanto riguarda le antenne, attendiamo notizie dal resto dei rumors, quindi rimanete aggiornati su parlandodi!
Per quanto riguarda la data di uscita di questo dispositivo molto interessante, che lo è diventato grazie al suo mistero, i rumors dicono che sarà presentato entro l’autunno 2013, dopo questa fotografia chi si aspettava android 5 per questo autunno ha perso tutte le speranze, dato che la versione di android che è presente su questo dispositivo si capisce benissimo dal punto di vista grafico che stiamo parlando di un android versione 4.xx.xx
Speriamo in una rinascita di Motorola grazie a questo smartphone. Dato, però, il launcher non personalizzato da Motorola e la barra delle notifiche in perfetto stile stock di Jelly Bean ci sono delle speranze che ci sia stata tra Google e Motorola una partner.
Dopo tutto però Motorola X rimane comunque un mistero, si sa pochissimo del processore e abbiamo solamente una presunta fotografia. Personalmente spero che Motorola X ricambierà tutta la nostra ansia nell’attenderlo, quindi Motorola dovrà stupire tutti i suoi clienti, o meglio, futuri clienti, dato che al giorno d’oggi in italia non ci sono più sedi Motorola.
Motorola X, ecco le presunte caratteristiche tecniche:
Fortunatamente qualcosa lo sappiamo, ebbene si, sappiamo (ovviamente sono sempre rumors) le caratteristiche di questo dispositivo.
Purtroppo le mie idee dell’articolo precedente si sono smentite subito, mi aspettavo una partner con Google e Motorola e un lancio con Android 5. Ma in questa fotografia il prodotto ha a bordo Android 4.2.2.
Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche abbiamo:
-Schermo da 4,5-4,7 pollici (non si sa purtroppo la misura precisa)
-Processore Snapdragon di 1,7 Ghz (non sappiamo con certezza il numero dei core, ma se fosse un google phone probabilmente ne avrà 4, quindi, quad-core
-Memoria interna da 16GB
-Ram da 2GB
-Batteria rimovibile
-Ovviamente NFC, Wi-fi (non sappiamo ancora con quale tipo di tecnologia) e Bluetooth