Motorola, a quanto pare ha un’asso nella manica. Sta facendo molto attendere questo presunto Motorola X e nel frattempo ecco il nuovo logo che ha fatto il giro del Web in pochissime ore.
Da questo logo possiamo capire tantissime cose. La prima è che (anche se sembra detto in forma molto ironica) è che la rinascita della casa “alata” sarà pieno di colori, ovvero, ricco di novità.
Dalla scritta poi in basso al logo, c’è scritto “a Google Company” questo ci fa pensare che Motorola sta lavorando molto intensamente ad un Google Phone, denominato appunto, Moto X.
Il nuovo logo inizialmente è apparso sul sito di Techweek, e Motorola a Chicago sta sponsorizzando una conferenza in tema tecnologico.
Ci sono varie idee che ora gli utenti possano immaginare:
La prima è che Google attraverso Motorola rilascerà non solo Moto X ma anche Android 4.3 (se non addirittura Android 5), dato che nessuno più avuto ha avuto notizie su presunti aggiornamenti da parte di Android; ma se Google dovesse lanciare un Google Phone attraverso Motorola sappiate che Motorola sarà probabilmente rinata, completamente.
La seconda invece è che ci sarà una partner con Motorola e Google, e li ne vedremo davvero delle belle.
Ricordo che l’11 luglio a New York c’è anche una presentazione da parte di Nokia del Lumia 1020. Di conseguenza, possiamo capire che sarà un’estate davvero “molto calda“.
Ecco la presunta foto di Motorola X
In attesa quindi di tutti questi svariati eventi di cui si sta parlando molto in questi giorni ecco un presunto scatto con un sensore da (almeno si pensa che sia così) 10,5 megapixel
Vi consiglio di prendere questa notizia davvero con le pinze perchè, stiamo parlando di una presunta fotografia con un presunto telefono della quale non si sa nemmeno se esiste. Ma di una cosa è certa, questo dispositivo se esiste si sta facendo attendere molto e Motorola è costretta a non sbagliare con questo dispositivo e di conseguenza, dovrà lanciare qualcosa di innovativo, dato che, è l’innovazione a colpire, e non la possibilità di andare su internet e scollare le pagine alzando e abbassando la testa come su Samsung Galaxy S4.
Pingback: Motorola X mostrato in una foto dal vivo?