Anteprima in streaming su Spotify e negli store digitale per “Giungla“, l’ultimo album delle sorelle Paola e Chiara che uscirà nei negozi il prossimo 12 giugno. “Giungla” è una sorte di libertà come lore stesse hanno affermato: “E’ una metafora di come viviamo oggi e di come possiamo liberarci dalle convenzioni. L’unico modo per affrontare la giungla è saper trovare la giusta combinazione tra istinto, entusiasmo ed energia ed è questo che la canzone vuole trasmettere.”
Di seguito le tracklist dell’album:
1. Divertiamoci (perché c’è feeling) – feat. Razza Krasta
2. Tu sei l’anno che verrà
3. Tu devi essere pazzo – feat. Moreno
4. Non c’è me senza te
5. E se per caso
6. Ma tu non puoi (più chiamarla felicità)
7. Stai dove sei
8. Non piangere per me
9. Non sei più tu
10. Ultime gocce d’estate
11. Che mi importa di te
12. La voce dentro me
13. Divertiamoci (perché c’è feeling) Nico Romano RMX
14. ???? ba xin fang kai (a modo mio chinese version)
Il primo estratto dell’album è “Divertiamoci (perché c’è feeling)” presentato al pubblico durante la puntata di “Quelli che il calcio” e in rotazione nelle radio a partire dal 16 maggio che si vuole confermare una delle hit dell’estate 2013. Proprio ieri, l’EP “Divertiamoci” è acquistabile nello store di iTunes dove si trova al terzo posto nella classifica generale Album.
Intanto, la bionda delle sorelle, Chiara si sfoga su Facebook: “Dopo 17 anni dedicati alla musica, mi sento di dire che nessuno mai veramente ha creduto o puntato su di noi. Il pop dance all’estero è una realtà e un business, qui non si capisce perchè siamo le uniche a farlo. Veniamo sempre relegate e trattate come due – continua Chiara – che non hanno fatto niente o prese in giro. Come se non ci fosse un valore o non fossimo all’altezza di chissà che cosa. Vengono sempre spinti i soliti noti. Anche se si viene relegati, ciò non vuol dire che non hai valore, fanno solo finta che non ce l’hai. Giungla è probabilmente l’ultimo disco. Ho conosciuto discografici – si sfoga Chiara – che si lamentavano del non poter fare nulla per cambiare certe logiche. E anche loro, inseriti in un sistema miserabile, non possono fare molto. Ma chi potrebbe, continua a fare finta di niente. Nel cd abbiamo fatto tutto per bene, niente è lasciato al caso. Se avete un’aspettativa alta sarete contenti delle canzoni, per il resto abbiatene cura…“.
Benny Fedele
Latest posts by Benny Fedele (see all)
- Addio a Tony Musante, l’Enrico dell’Anonimo Veneziano – 28 novembre 2013
- Berlusconi decaduto, i titoli della stampa estera – 27 novembre 2013
- Fabrizio Corona tenta il suicidio in carcere. Il fratello rettifica – 27 novembre 2013
Pingback: Paola e Chiara si separano. Dopo 16 anni si dicono addio