Succede che nell’ultima puntata di Amici (quella del 16 Marzo), Maria de Filippi si ritaglia un piccolo angolo di trasmissione per attaccare i “malpensanti”, facendo riferimento ad un episodio successo il giorno prima:
“In Italia ci sono i malpensanti. Io non li sopporto i malpensanti. E’ un periodo che forse sto crescendo, sto diventando anagraficamente troppo adulta e quando si cresce e si diventa troppo adulti poi ti prendi il lusso, a vote, di dire quello che pensi. [...] Vi dico un pettegolezzo, un dietro le quinte: ieri Luca decide di andare a lavorare in Spagna, io con Luca lavoro da dodici anni, gli voglio un bene dell’anima e sinceramente pensate che a me oggi manca, ok? Ieri qualcuno gli ha subito telefonato… sperando che avesse litigato con me. Io lo trovo così piccolo ma così meschino e così stupido che non saprei, avevo voglia di telefonare a questa persona e insultarla, poi mi son detta “in fin dei conti non ne vale la pena”. (Maria De Filippi, Amici – 16 marzo 2013)”
Ebbene, a distanza di 24 ore, Davide Maggio, noto blogger italiano, esce allo scoperto: ha chiamato lui Luca Zanforlin, ma i fatti non sono proprio andati come li ha descritti Maria de Filippi. Davide Maggio ha deciso di pubblicare un articolo, intitolato “Il favoloso mondo di Maria de Filippi”, per dare la sua versione dei fatti, perchè in realtà si trattava di una semplice chiamata per avere maggiori informazioni sul progetto spagnolo a cui sta lavorando Zanforlin.
Vi consigliamo di leggere l’intero articolo, pubblicato a questo indirizzo: CLICCA QUI